Un tattoo shop dove si parla, si legge e si respira il tatuaggio. Un luogo pulito e rispettoso sia della pelle del cliente, che della tradizione del tatuaggio. Ma non solo. Il Dear Lover è immerso in un contesto unico nel suo genere. Continua a leggere per saperne di più.
Visione
Il rispetto per la pelle del cliente è la base del nostro lavoro. Per questo igiene e sicurezza sono tra le nostre priorità. Farti sentire al sicuro, in mano a professionisti competenti e diligenti, con etica e dedizione è senza dubbio uno dei nostri leitmotiv quotidiani.
L’altra parte del nostro lavoro è ovviamente eseguire tatuaggi ben fatti, che soddisfino il cliente. Al Dear Lover trovi persone innamorate del loro mestiere, che rispettano una professione antica e che amano parlare, respirare e vivere il tatuaggio tutti i giorni.
Scopri i tatuatori del Dear Lover Tattoo Shop qui.
Location
Ricavato in una struttura storica, il Dear Lover convive felicemente con altre attività creative e artistiche come uno studio di registrazione, uno studio video-fotografico e altro. Un’area comune offre l’opportunità di far incontrare persone con differenti interessi, con alla base uno spiccato spirito di condivisione.
Insomma, non solo un luogo dove il tatuaggio è protagonista, ma vive nel suo contesto naturale: tra persone che fanno della creatività un punto fondamentale per la propria vita.
Il suo soffitto a 6 metri di altezza offre una visuale del cielo, per un ambiente luminoso e rilassante. Tutto al Dear Lover tattoo shop è stato curato per mantenere quel tono vintage autentico, con la cura e la spontaneità di chi ama il proprio mestiere.